Lug 302015
 

Trezzo in piazza 2015Dal 30 luglio al 2 agosto torna per la terza volta la grande festa in piazza attesa da tutti i cittadini di Trezzo e non solo: Festa della Musica e della Birra. L’appuntamento è in piazza Papa Giovanni II (Ex Piazza Grande).

Tante feste nella festa e davvero tanta musica: una festa irlandese, una dedicata agli Anni 50, il tributo a Vasco Rossi e l’immancabile concerto di Teo e le Veline Grasse; il tutto con pizzeria, griglieria, mercatino e gonfiabili per i bambini. INGRESSO GRATUITO

L’evento è organizzato da Associazione Nos-Tress con il Contributo e Patrocinio del Comune di Trezzo sull’Adda in collaborazione con Pro Loco Trezzo e Live Club.

La manifestazione viene riproposta dopo il successo ottenuto negli scorsi anni, quando migliaia di persone si sono riversate in piazza, cogliendo l’occasione per vivere, conoscere ed apprezzare la propria Città, dando spazio all’aggregazione, alla convivenza, allo svago, sano e gratuito. Attraverso la musica, l’incontro, la convivitalità, la socialità moltissimi cittadini trezzesi e non solo hanno potuto vivere lo spirito d’amicizia e di solidarietà dell’intera città, particolarmente vivo nel lavoro delle associazioni e dei commercianti che hanno ideato l’iniziativa.

IL PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE 2015

Inizio concerti ore 21

giovedì 30 luglio

Paddy’s, la festa Irlandese

Pensate ad una grande festa dove gli amanti della cultura irlandese si incontrano. Pensate ad un luogo dove, fra la gioiosa folla attratta dalla magica atmosfera, l’ascoltatore distratto viene rapito dall’incalzare di un violino, una cornamusa, un’arpa, un flauto, una chitarra. Dove i bicchieri tintinnano. Dove le risate della gente escono dalle mura del pub e fanno risuonare la loro eco in tutte le vie della città. Fra una pinta e una danza si celebra il PADDY’S!, al suono di ballate e canzoni da vecchia osteria irlandese. Finalmente e’ arrivata la festa che stavi aspettando! Paddy’s ti aspetta per una serata all ‘insegna della buona musica di matrice irlandese contaminata dal folk rock . Ma non finisce qui, potrete partecipare gratuitamente ad uno stage di danza irlandese capitanato dalla celebre Compagnia Traballante. Fiumi di birra Irlandese sono il motore della manifestazione.

venerdì 31 luglio

Asilo Republic – tributo a Vasco Rossi

La band pone l’attenzione sulle versioni LIVE ed originali dei brani,dai primi successi fino ai più recenti,cercando di trasmettere l’energia, il coinvolgimento e le emozioni rock che ai concerti di Vasco si riescono a vivere

Trezzo in piazza 2015 2sabato 1 agosto

Teo e le Veline Grasse

Teo e Le Veline Grasse giocano in casa sul palco della Festa della Birra e della Musica di Trezzo sull’Adda. Il loro spettacolo, pieno di energia e di musica completamente SUONATA (!!!) serve a dare la possibilità al loro pubblico di sfogarsi liberamente, cantando e ballando per tutta la durata del concerto. Sono la band rivelazione, sono dissacranti, sono cattivi, non guardano in faccia a nessuno ma soprattutto… SONO L’ANTIDOTO ALLA NOIA!

domenica 2 agosto

Lollipop, festa vintage dedicata agli Anni 50

Lollipop e’ il party anni ’50 più’ colorato, scatenato e sorprendente! Una serata all’insegna del colore, della musica e dello stile anni ’50, con tutti gli ingredienti che rendono Lollipop unico nel suo genere e molto di più’! Lollipop è la ricetta originale per catapultarvi nelle atmosfere anni ’50, un’epoca fatta di sogni, speranze e uno spirito di rinnovamento, partito dagli Stati Uniti ma che in poco tempo dilagò in tutta Europa, nonché uno stile unico nella storia che appassiona ogni generazione, da allora in poi. Vi porteremo in viaggio tra la musica, la moda e lo stile di quegli anni ruggenti..cosa c’è di meglio che rispolverare le vecchie foto d’epoca, dar loro il colore che meritano e la colonna sonora giusta per riviverli per una sera?

Ti piace?
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial