Lug 242015
 

notte_bianca_di_montevecchia-2Sabato 25 luglio a partire dalle ore 18 nel centro storico di Montevecchia Alta si annuncia una suggestiva Notte Bianca, se non altro per lo scenario unico della località posta al vertice dei colli briantei.

L’evento è organizzato dall’Associazione Eventi e Comunicazione Culturale di Varedo e da Noi del Brughè, con il patrocinio del Comune. Fino all’1 di notte la manifestazione animerà le vie centrali dell’antico borgo dove sono previsti un mercatino di hobbistica e bancarelle, stand gastronomici di ristoranti locali in piazza, stand IGT Terre Lariane con esposizione e vendita di prodotti tipici.

E’ prevista musica del vivo per le vie del paese con possibilità di ballare e per i più piccoli sarà a disposizione un calesse su cui salire e farsi trainare da un pony, oltre a truccabimbi e divertente animazione.

Per facilitare l’accesso alla parte alta di Montevecchia e rendere agevole la viabilità sono stati pensati e messi a disposizione alcuni bus-navetta dal semaforo delle cosiddette “quattro strade di Montevecchia” a Montevecchia Alta per andata e ritorno, con partenza ogni 30 minuti

Ti piace?
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial