Il nostro programma di affiliazione

 

Brianzapiù - progetto virtual fidelity card

Il nostro programma di affiliazione

C’è la crisi, è vero. Ma c’è anche chi non si arrende, chi si rimbocca le maniche, chi propone nuove iniziative per rilanciare il commercio.

Il nostro portale, fedele alla propria missione di dare visibilità al “bello e al buono della nostra terra”, ha dunque creato un programma di promozione delle attività commerciali brianzole davvero innovativo e rivoluzionario.

Il concetto è semplice: iscrivendosi al nostro sito con il profilo di “Esercenti”, si ha la possibilità di promuovere il proprio esercizio commerciale a costi irrisori e con risultati eccezionali.

Si otterrà, subito, un accurato articolo che descriva la propria attività, corredato di foto, mappa e di tutte le informazioni utili per la clientela.

Ma soprattutto, si avrà una propria scheda sul portale, da arricchire con ogni informazione utile, dotata di QrCode, per essere rintracciati immediatamente dai clienti per mezzo del proprio codice, simile a quello nella immagine qui sopra, che, una volta fotografata, aprirà immediatamente  la propria scheda sul nostro sito.

Gli esercenti affiliati verranno proposti a tutti i visitatori del portale, e in particolare, a coloro che si iscriveranno al portale con il profilo “cliente”, a costo zero.

Il “cliente” affiliato potrà recarsi ad acquistare beni e servizi presso tutti gli esercenti convenzionati al portale, usufruendo di uno sconto immediato, con la semplice presentazione della pagina del proprio profilo di affiliato a “Brianzapiù”, direttamente dal proprio telefono cellulare o dal proprio tablet.

Inserendo poi sulla propria scheda sul sito la foto dello scontrino dell’acquisto effettuato, catturata in un istante con il telefono cellulare, verrà automaticamente registrata la propria transazione, con il relativo ammontare, nel proprio profilo.

All’ottenimento di una determinata soglia di spesa effettuata il cliente avrà diritto a premi, consistenti in ottimi sconti – o servizi gratuiti – sui propri acquisti presso tutti gli esercenti convenzionati.

In pratica, ci sono vantaggi davvero importanti per tutti: l’esercente conquisterà nuovo pubblico e allargherà significativamente la clientela, in cambio di piccoli sconti da praticare ai nuovi clienti e di una modesta fee da corrispondere al nostro portale, esclusivamente sulle vendite effettivamente realizzate e registrate dai nuovi clienti procurati da Brianzapiu.it.

Il tutto automaticamente gestito dal nostro software, compresi i calcoli mensili riepilogativi, con fatturazione automatica e pagamenti effettuati online con il potente e facile sistema Paypal.

E niente sistemi di POS elettronico, niente carte di credito da stampare, conservare, gestire: tutto viene gestito facilmente – ed in modo assolutamente trasparente, esclusivamente dal nostro portale, e arricchito da notifiche automatiche inviate dal sistema a mezzo di  posta elettronica.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial