Lug 172015
 

disegni concorso BierfestSpumeggiante weekend di chiusura per la 20a edizione della Misinto Bierfest aperta fino a domenica 19 luglio nell’area feste di via Marconi.  Nel corso della cerimonia d’inaugurazione il 9 luglio scorso è stata presentata ufficialmente la birra dedicata a Misinto con le etichette disegnate dagli alunni delle scuole elementari che rappresentano alcuni soggetti del paese brianzolo (come il Municipio, la piazza della chiesa, la scuola ecc) vincitori di un concorso interno alla scuola.

Tutti i disegni dei bambini partecipanti sono esposti all’interno dell’area della Bierfest. La Birra di Misinto, realizzata in collaborazione con la tedesca Kulmbacher, è acquistabile anche in confezione da collezione da sei e il ricavato verrà interamente devoluto a progetti per le scuole elementari del Comune brianzolo.

Quest’anno grandi novità nell’area feste: il tendone infatti è stato ampliato fino a raggiungere una superficie coperta di 2500 metri, che comprende anche il Biergarten, ed è in grado di ospitare fino a 2000 persone. Qui è possibile cenare usufruendo del servizio al tavolo utilizzando anche un sistema di visualizzazione del menù tramite un’applicazione per smartphone scaricabile direttamente alla Bierfest.

Il palco è interno e il programma prevede un avvicendamento di complessi di solo musica bavarese per tutta la durata dell’evento. Nell’ultima edizione la festa ha visto le oltre 50.000 presenze con più di 30.000 litri di birra spillati.

La Bierfest, organizzata dal GAM E20,  apre tutti i giorni alle ore 19.30 e i concerti inizieranno alle ore 20.00. Nei tre giorni conclusivi saranno in scena THE MC CHICKEN SHOW.

Ti piace?
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial