Lug 232015
 

Non solo clownFino al 29 agosto la simpatica e divertente rassegna Non solo clown animerà il centro storico di Monza. Il prossimo evento è in programma sabato 25 luglio e vedrà, tra gli altri, lo spettacolo dell’attore comico Diego Draghi, un saltimbanco, un clown metropolitano, un giocoliere, mimo, trampoliere, animatore e tanto ancora di più. Ma in realtà è il pubblico il vero protagonista dello spettacolo, che senza accorgersene si troverà coinvolto in un particolare Street Show. Draghi porterà in altri mondi, dove inseguirete, col naso per aria, birilli, torce infuocate, strabilianti evoluzioni del diavolo, bolle di sapone e quant’altro farà volare per aria.

Partita lo scorso 18 luglio, la manifestazione dedicata al mondo degli artisti di strada e dei giocolieri provenienti da ogni parte del mondo è alla sua ottava edizione. Organizzata dal Comune di Monza con la direzione artistica della Cooperativa Teatrale La Baracca, si svolgerà ogni sabato dalle ore 21 alle 24 nella centralissima Piazza Trento e Trieste e accompagnerà bambini e adulti fino al prossimo 29 agosto. Gli spettacoli, che negli anni scorsi hanno visto complessivamente oltre 10.000 spettatori, spazieranno dalla musica alla magia, dal mimo alla giocoleria, dal funambolismo alla clowneria e vedranno anche il coinvolgimento del pubblico presente.

“E’ una manifestazione di alto livello – commenta l’assessore alle Politiche culturali, Francesca Dell’Aquila – pensata per invogliare i monzesi che restano a casa durante l’estate a vivere la città, a ritrovarsi in piazza, classico luogo di aggregazione, per passare ore piacevoli e di divertimento insieme a tutta la famiglia”.

Informazioni e programma dettagliato della rassegna su www.comune.monza.it

Ti piace?
Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial